Link rimossi o mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Grazie mille! =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ho controllato i link e funzionano, quindi presumo che il tuo problema con 4shared è che non hai l'account per scaricare, giusto? Si può accedere anche con l'account di facebook o di Google se ce l'hai... comunque ricaricare tutti i vol/cap che sono solamente su 4shared è impegnativo... a questo punto faccio un sondaggio per vedere se la maggioranza preferisce cambiare i dns per riuscire ad utilizzare di nuovo mega visto che lì ci sono ancora quasi tutti i progetti...
     
    .
  3. rin- chan
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, io volevo solo dire che ho cercato di vedere
    PET OSHIGOTOCHUU ma non funziona, quindi mi chiedevo se era solo un mio problema, se è cosi non si potrebbe cambiare mediafire con 4shared per me sarebbe meglio, se non è possibile allora non fa niente, spero di non aver disturbato nessuno con le mie lamentele :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    stasera o domani aggiungo 4shared ;)
     
    .
  5. rin- chan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Inserito ;)
    Alla fine ieri sono crollata dalla stanchezza e oggi avevo lezione fino alle 15, quindi tempo di tornare, pranzare, sistemarmi ed eccolo qui ^_^
    ps: l'ho spostato tra i conclusi che il giorno della rella mi sono dimenticata di farlo xD
     
    .
  7.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    ho tentato di scaricare aruji no oose no mamani sia con mega che mediafire e 4shared ma dopo aver scaricato mi dice ( applicazione non trovata) non mi era mai successo prima potete aiutarmi? grazie di tutto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ho appena scaricato con mediafire in 20 secondi e mi si è aperto senza problemi. Magari era solo un problema momentaneo ^^ Prova a riscaricarlo e magari estrai i file nella cartella di download. Fammi sapere se continua a darti problemi ;)
     
    .
  9. cass2
     
    .

    User deleted


    Me de shireru yoru no junjou i link non funzionano
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Li ho appena provati e a me funzionano ;) Che tipo di errore ti da?
     
    .
  11. ~Sara98 º~º
     
    .

    User deleted


    A me non funzionano i link di No.6, tutti i volumi. Quando li ho scaricati ho visto che il programma era diverso da quello che avevo io, perciò l'ho scaricato (Maxiget), ma per qualche strano problema non riesce a scaricarmi il programma per intero e perciò non posso aprire i volumi çwç Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Scusa, ma non ho ben capito qual è il problema. I file sono in formato zip come tutti gli altri progetti. Basta semplicemente Winzip/rar e si aprono.
     
    .
  13. ~Sara98 º~º
     
    .

    User deleted




    Io ho jZip e normalmente mi si aprono sempre, ma ho notato che con 4shared i file hanno questo diverso programma (il primo a sinistra) che invece non me li apre. Ho provato a scaricate l'ultimo capitolo del quarto volume da Mediafire e mi funziona, perciò penso di avere qualche problema con 4shared, potreste mettere anche i link di Mediafire, per piacere?

    P.S. Avevo già provato diverse volte a scaricare Maxiget (il programma che mi scarica 4shared), ma non riesce a completarmi la installazione e si chiude da solo, perciò non posso proprio aprire nessuno dei volumi çwç

    Grazie mille :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ok, metto a caricare i capitoli, così per questa sera li inserisco ;)
     
    .
  15. ~Sara98 º~º
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
204 replies since 11/11/2013, 16:02   4310 views
  Share  
.