Link rimossi o mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    grazie mille :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    non so se è già stato segnalato....
    ho appena scaricato il vol.7 di Sekaiichi Hatsukoi, ma nella cartella del 'cp3.5 - Il caso di Onodera Ritsu 13.5 [LtL]' c'è solo l'immagine coi credits....
    è normale o manca qualcosa?!
    grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    L'ho scaricato per vedere se era un problema temporaneo, ma anche a me lo da vuoto. Chiedo alle altre ^^
     
    .
  4. LaviBookman
     
    .

    User deleted


    Avevi scaricato con Mediafire, vero? Con Mega a me funzionava bene. L'ho ricaricato, vedi se ora funziona. A me anche altri capitoli uscivano incompleti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono chi sono nn cambiero mai il mio modo di vivere nn lo faro mai per nessuno nn faro mai niente per nessuno e per te... amore mio... nn farò eccezioni =>

    Group
    Member
    Posts
    212
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao, è impossibile scaricare Embracing the canvas mi dice che è stato rimosso ç_ç
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Strano... a me funzionano entrambi i link... magari riprova, se ti fa ancora errore sostituiamo i link ;)
     
    .
  7. n1p0t1n42
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ho un paio di problemi e spero possiate aiutarmi. Ho scaricato Sekaiichi Hatsukoi V07 cp3.5 - Il caso di Onodera Ritsu 13.5 [LtL], ma non c'è neanche una pagina, ho provato sia con mega che con mediafire, ma non succede nulla; il mio secondo problema è per Okane ga Nai , non trovo il Cap15. Vi prego di aiutarmi sono i due manga che prediligo e mi dispiace perdermi dei pezzi. Ancora grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Per sekai è un problema che ritorna... ce l'avevano già fatto notare e avevamo sostituito i link. Magari fai un'altra prova e se continua proveremo di nuovo a sostituire i link. Per Okane non ho ben capito, intendi che hai scaricato il vol 3 e all'interno non c'è il cap 15?
     
    .
  9. n1p0t1n42
     
    .

    User deleted


    Grazie per la cortese risposta Giulia. Proverò ancora a scaricare Sekaiichi Hatsukoi V07. Per quanto riguarda Okane ga Nai, hai capito benissimo, ho scaricato da entrambi i link, mega e media, ma non ho trovato il 15 capitolo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ho scaricato anche io il volume, è vero, il cap 15 c'è sfuggito! Provvederemo a sistemare i link il prima possibile!
     
    .
  11. n1p0t1n42
     
    .

    User deleted


    grazie grazie e ancora tantissime grazie aspetterò il 15 cap con impazienza. Questo manga è davvero bellissimo
     
    .
  12. LaviBookman
     
    .

    User deleted


    Risolto ^^
     
    .
  13. tynatyna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ho visto che il Volume 2 del manga S- Esu (un morso d'amore) non ha il link che rimanda ai capitoli da scaricare!
    Riuscireste a ripristinarlo???
     
    .
  14. dolcelulu81
     
    .

    User deleted


    scusatemi visto che non sono tanto pratica con forshared potete mettere il secondo vol. di love stage con mediafire?? risolvereste la mia incapacità,grazie.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    lo carico ora ;) in giornata ricontrolla che ci sarà :)
     
    .
204 replies since 11/11/2013, 16:02   4309 views
  Share  
.