Junjou Romantica

Shinjiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    quella con Hiroki è fantastica xD ma Misaki non lo batte nessuno in queste scenette eheh
     
    .
  2. Sixy
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahah!! mi fa morire!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Offline
    Grazie mille per il nuovo capitolo >w<
     
    .
  4. france_13
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo progetto ^_^
    PS: con 4shared il vol.5 mi dice che è danneggiato, adesso provo con sendpace e vi riferisco se riscontro lo stesso problema!

    Confermo che con sendspace non ho riscontrato lo stesso problema scaricando con 4shared ^^
     
    .
  5. gerbe
     
    .

    User deleted


    grazie per il nuovo capitolo :wub: :wub: emoticon_grandi_126
     
    .
  6. Sixy
     
    .

    User deleted


    Grazie per il nuovo capitolo!! non avevo visto che era stato caricato il 2° del 16 vol!!! <3 ___ <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie mille per il nuovo capitolo! :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie per il magnifico lavoro che fate.
     
    .
  9. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    grazie per il nuovo capitolo *_*
     
    .
  10. Magnolianera.
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!!

    Devo ammettere che questa coppia è la mia preferita *_______* senza nulla togliere alle altre che comunque mi piacciono molto u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454

    Status
    Offline
    Grazie del nuovo capitolo!
     
    .
  12. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    Grazie per il nuovo capitolo *^*
     
    .
  13. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnolianera. @ 16/2/2013, 16:53) 
    Grazie per il capitolo!!

    Devo ammettere che questa coppia è la mia preferita *_______* senza nulla togliere alle altre che comunque mi piacciono molto u.u

    io preferisco la Romantica xD però devo dire che ultimamente la egoist mi sta piacendo di più... però vorrei che accadesse qualcosa che eviti capitoli autoconclusivi. Non se se avete capito cosa voglio dire.
    Ad esempio... Usagi e Misaki stanno attraversando una fase che si protrae nei vari capitoli... mentre questo non accade ad Hiro e Nowaki... e questo mi dispiace perché rende i capitoli fini a se stessi.. idem per la terrorist che, però, è meno fine a se stessa dato che c'è il discorso sulla differenza di età. Però rischia di diventare come la egoist..

    Però forse l'ingerenza di questo nuovo personaggio, il medico, potrebbe movimentare un pò le cose... anche se questo potrebbe essere una cosa già vista... ma meglio di non fare accadere nulla.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Offline
    A me la Egoist piace tanto XD sarò che Hiro è così carino tutto imbarazzato >w< per questo preferirei anche io che la loro storia si evolvesse in qualche maniera. Anche se però dobbiamo tener presente che sono delle appendici rispetto alla storia principale di Misaki e Usagi, quindi forse l'autrice non ha intenzione di approfondirle più di tanto >.<
     
    .
  15. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 18/2/2013, 15:28) 
    A me la Egoist piace tanto XD sarò che Hiro è così carino tutto imbarazzato >w< per questo preferirei anche io che la loro storia si evolvesse in qualche maniera. Anche se però dobbiamo tener presente che sono delle appendici rispetto alla storia principale di Misaki e Usagi, quindi forse l'autrice non ha intenzione di approfondirle più di tanto >.<

    il nuovo capitolo mi è comunque piaciuto :D devo dire che c'erano diverse cose che non ricordavo più... (ma questo dipende dal fatto che le altre coppie tendono a vedersi poco... non a caso l'egoist è arrivata al cap 16 dopo tanti anni... )

    Mi ha fatto morire dal ridere il modo come si è concluso. Ma il materiale che Usagi ha preso per la storia di Natale dove l'ha preso? ma forse è partita qualche chiamata per errore? :D :o:

    Inoltre il dottore che lavora con Nowaki.. prima sembrava interessato a quest'ultimo .. ma nel capitolo 16 stava allungano le mani su Hiro :o: ma che vuole? E poi.. a lui cosa importa cosa succede nella coppia? se lui ha scelto il lavoro non significa che tutti debbano scegliere xforza una delle due cose... perché non si fa i fatti suoi? :o: e se ha scelto il lavoro, perché ci stava quasi a provare con Hiro-san? :o:
     
    .
492 replies since 10/11/2012, 14:09   88985 views
  Share  
.