Junjou Romantica

Shinjiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah ovviamente u.u non può certo lasciarci a bocca asciutta dopo che siamo andati fin lì xD
     
    .
  2. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saphy93 @ 7/2/2013, 15:33) 
    CITAZIONE
    comunque dubito che vedremo mi Misaki stile belva ah ah ah però mi sorprenderebbe se davvero mantenesse adeguatamente la parola data ad Usagi ! però quando ogni volta prende l'iniziativa lo trovo così imbarazzante :unsure:

    Non che si comporti come una belva, ma che provochi Usagi apposta per farsi saltare addosso XD nulla di esagerato, non sarebbe capace XD(alla fin fine è un piccolo e povero uketto vv) o semplicemente dire a voce alta che gli piace mentre lo fanno vv

    Penso che Misaki abbia una specie di capacità naturale per farsì che Usagi gli salti addosso senza che lui faccia niente! tipo l'episodio della camicia.. quando si era addormentato sul divano ah ah ah
    a me fanno troppo ridere i personaggi di Nakamura quando dicono "stai cercando di sedurrmi" o qualcosa di questo tipo. ahahahah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Una delle parti che mi ha fatto più ridere è stata quando Misaki fa la scenette dicendo "Vuoi mangiare? Vuoi fare il bagno? O vuoi.. me?" XDXD
    Se lo facesse consciamente sarebbe più carino diciamo vv e sono sicura che anche Usagi ne sarebbe felice XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Comunque Misaki anche se non ha coraggio in quel campo a me fa morire dal ridere con tute quelle facce assurde e le sue paranoie ah ah ah ahtipo quando comincia a correre per strada e lo guardano tutti scioccati

    KK_icon_Junjou_Romantica_114
    ricordate qui per il primo appuntamento!!!! comincia a fare su e giù dicendo "deto deto deto deto" puahahah

    junjou1
    quando poi Usagi lo coglie di sorpresa *vvv* fantasticoso *vvv*

    junjouromanticabysilver tumblr_lz5mzh9dQE1qjxwsd
    come si fa a non amarlooooooooooooooooo!!!!
    oddeo fermatemi o non la smetto più .."
     
    .
  5. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha ti prego non fermarti xD *deto deto deto deto* ahahahahah in quel momento che tutto il palazzo abbia sentito le mie risate...
     
    .
  6. Sixy
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando con ansia il momento in cui Misaki prenderà l'iniziativa *_*
    effettivamente quelle poche volte che ci ha provato mi sono "vergognata" per lui >.< , però dai, l'idea di vedere Usagi-san "sottomesso" anche solo per una volta mi intriga troppo @.@
     
    .
  7. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    o-o non riesco nemmeno ad immaginarlo sottomesso.... e credimi io ne ho di fantasia xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    No, Usagi sottomesso no XD soprattutto con Misaki XDXD ma Misaki che fa ad Usagi sì vv i ruoli sono troppo definiti per cambiare vv
     
    .
  9. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saphy93 @ 7/2/2013, 19:06) 
    Una delle parti che mi ha fatto più ridere è stata quando Misaki fa la scenette dicendo "Vuoi mangiare? Vuoi fare il bagno? O vuoi.. me?" XDXD
    Se lo facesse consciamente sarebbe più carino diciamo vv e sono sicura che anche Usagi ne sarebbe felice XD

    ahhaah e quella volta, prima che lui pensasse: "o vuoi me", io stessa immaginavo che era quella la cosa più probabile che Usagi avrebbe voluto :lol: :lol:
    Misaki sicuramente ha un sacco di difetti.. però io comunque gli perdono tutto perché lo trovo troppo divertente :shifty:

    un pò come Chiaki in Sekaiichi.. è scemo proprio, peggio di Misaki !! perché perspicacia zero! però poi ha dei comportamenti così carini che mi inteneriscono U.U

    CITAZIONE (Sixy @ 7/2/2013, 21:07) 
    io sto aspettando con ansia il momento in cui Misaki prenderà l'iniziativa *_*
    effettivamente quelle poche volte che ci ha provato mi sono "vergognata" per lui >.< , però dai, l'idea di vedere Usagi-san "sottomesso" anche solo per una volta mi intriga troppo @.@

    si esatto, sono d'accordo con te. Anche io mi sono vergognata per lui :lol: ho trovato più imbarazzante la sua incapacità che il fatto di prendere l'iniziativa....
    però chissà.. magari prima o poi ci sorprenderà? Se Nakamura ha messo in gioco questa cosa e ne ha riparlato anche da "recente" è forse perché, prima o poi, Misaki ci stupirà? :unsure:

    ma poi... scusatemi ma... che cosa sono quei baci in fronte??? ahahhaha

    CITAZIONE (Saphy93 @ 7/2/2013, 21:14) 
    No, Usagi sottomesso no XD soprattutto con Misaki XDXD ma Misaki che fa ad Usagi sì vv i ruoli sono troppo definiti per cambiare vv

    beh diciamo che forse vedremo una scena in cui non farà solo tutto Usagi! sottomesso al 100% proprio impossibile ... ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si esatto, sono d'accordo con te. Anche io mi sono vergognata per lui :lol: ho trovato più imbarazzante la sua incapacità che il fatto di prendere l'iniziativa....
    però chissà.. magari prima o poi ci sorprenderà? Se Nakamura ha messo in gioco questa cosa e ne ha riparlato anche da "recente" è forse perché, prima o poi, Misaki ci stupirà? :unsure:

    ma poi... scusatemi ma... che cosa sono quei baci in fronte??? ahahhaha

    I baci in fronte sono troppo adorabili XD
    Io più che sentirmi imbarazzata per lui mi fa solo ridere vv'' è troppo imbranato e carino, capisco come si sente Usagi quando fa certe cose(Si potrebbe dire che ho un atteggiamento da seme XDXD)
    Comunque mi sono davvero sciolta quando Misaki si è dichiarato sulla ruota panoramica~
     
    .
  11. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saphy93 @ 8/2/2013, 09:46) 
    CITAZIONE
    si esatto, sono d'accordo con te. Anche io mi sono vergognata per lui :lol: ho trovato più imbarazzante la sua incapacità che il fatto di prendere l'iniziativa....
    però chissà.. magari prima o poi ci sorprenderà? Se Nakamura ha messo in gioco questa cosa e ne ha riparlato anche da "recente" è forse perché, prima o poi, Misaki ci stupirà? :unsure:

    ma poi... scusatemi ma... che cosa sono quei baci in fronte??? ahahhaha

    I baci in fronte sono troppo adorabili XD
    Io più che sentirmi imbarazzata per lui mi fa solo ridere vv'' è troppo imbranato e carino, capisco come si sente Usagi quando fa certe cose(Si potrebbe dire che ho un atteggiamento da seme XDXD)
    Comunque mi sono davvero sciolta quando Misaki si è dichiarato sulla ruota panoramica~

    diciamo che se Misaki non fosse così, Usagi non sarebbe come è ! (non so se avete capito il mio giro di parole eheh)..
     
    .
  12. Sixy
     
    .

    User deleted


    scusate mi sa non mi sono espressa bene >.< il mio "sottomesso" tra virgolette era inteso come Usagi che per una volta non farà quasi nulla ma agirà principalmente Misaki :D sarei curiosa di vedere come se la cava xD
    Che si invertano le parti di uke e seme lo credo fortemente improbabile anche io !!
    hahahahaha si Chiaki ha proprio i paraocchi! come cavolo si fa a non rendersi conto di certe cose?!?! ma soprattutto, quante cavolo di paranoie si fa?! nonostante ciò rimane il mio preferito, anche se Misaki con quelle facce è impagabile! xD
    @Bambinarubata: si ho capito che vuoi dire, e lo penso anche io, credo che buona parte del sentimento di Usagi nasca anche dalla genuinità, semplicità e ingenuità di Misaki , in tutti i suoi aspetti :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mookyul @ 7/2/2013, 20:06) 
    Comunque Misaki anche se non ha coraggio in quel campo a me fa morire dal ridere con tute quelle facce assurde e le sue paranoie ah ah ah ahtipo quando comincia a correre per strada e lo guardano tutti scioccati

    KK_icon_Junjou_Romantica_114
    ricordate qui per il primo appuntamento!!!! comincia a fare su e giù dicendo "deto deto deto deto" puahahah

    junjou1
    quando poi Usagi lo coglie di sorpresa *vvv* fantasticoso *vvv*

    junjouromanticabysilver tumblr_lz5mzh9dQE1qjxwsd
    come si fa a non amarlooooooooooooooooo!!!!
    oddeo fermatemi o non la smetto più .."

    Ok, non sto seguendo la discussione, ma queste gif sono fantastiche *_*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    grazie Giulia^^ ne metto altre visto che hanno riscosso successo(sopportatemi XD)







    Dopo queste prime 3 ditemi come si fa a non amarlo *LoL*


    Usagi all'attaccooooooooooooooo :S


    Anche Hiroki quando s'incavola non scherza XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Bellissime *-* Me le sono arraffate tutte!
     
    .
492 replies since 10/11/2012, 14:09   88985 views
  Share  
.