Junjou Romantica

Shinjiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ mimi96 } @ 6/2/2013, 10:34) 
    uuuh mi piace questa discussione, vi dispiace se mi intrometto? Adoro junjou *^* secondo meeeee *acuto* ijuuin è un fan dellle BL di Usagi e vuole fare x e x con misaki per trovare l'ispirazione. sì insomma basta con la cucina, si sarà stancato no? e poi i feromoni di Misaki hanno fatto il resto e ...

    certo che puoi intrometterti tranquillamente :lol: anzi ciò che hai scritto mi ha fatto illuminare una lampadina. Forse Ijjuin vorrebbe fare un BL in cucina ah ah ah :rolleyes:

    CITAZIONE (mookyul @ 5/2/2013, 22:56) 
    Saphy93 e Bambinarubata graççie dei consigli^^
    me li sono già spulciati xD ... ma Hybrid Child è triste ç.ç non so se avrò il coraggio di leggerlo :P




    tornando a noi Bambina rubata se mi crea scompensi anche in altre coppie muoio puahaha ho il cuoricino debole e romanticoso **
    In Sekaii le altre coppie non mi fanno impazzire mentre in Junjou la egoist non la sopporto mentre la terrorist l'adoro*w*
    Concordo anche sulla tua opinione di Usagi ... infatti considero lui il coccoloso (se così si può considerare visto il suo lato perverso è.é)

    eh so so che è triste, però ti consiglio di leggerlo dato che in lavorazione, oltre all'anime su yokozawa, una serie su Hydriid Child!

    Usagi nel ACT 30 era così triste :( anche perché se Ijuuin dice di amare Misakii è ovvio che la decisione finale spetta proprio a quest'ultimo che non ha voluto dire ad Usagi che lo ama :angry:

    Neanche a me fa impazzire la egoist.. non so perché ma non mi entusiasma tantissimo.. mentre preferisco, anche io, la terrorist... mi fanno anche ridere i due protagonisti e il loro rapporto complicato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Anche io preferisco la terrorist alla egoist, Shinobu è troppo adorabile XD Misaki inizia un po' a stufarmi con questa sua incertezza dopo quattro anni, aspetto di vedere lui e Usaghi in tranquillità, a fare gli innamorati senza che l'uketto si sconvolga per un piccolo bacio o per una palpatina vv

    CITAZIONE
    eh so so che è triste, però ti consiglio di leggerlo dato che in lavorazione, oltre all'anime su yokozawa, una serie su Hydriid Child!

    Ho visto propio ieri che è in lavorazione l'anime di Hybrid Child e..*w* però penso preferirò comunque il manga, come è per le altre opere della Nakamura, credo davvero che sia tra i più bravi mangaka a trasmettere le emozioni, ogni capitolo sono sempre più presa!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({ mimi96 } @ 6/2/2013, 10:34) 
    uuuh mi piace questa discussione, vi dispiace se mi intrometto? Adoro junjou *^* secondo meeeee *acuto* ijuuin è un fan dellle BL di Usagi e vuole fare x e x con misaki per trovare l'ispirazione. sì insomma basta con la cucina, si sarà stancato no? e poi i feromoni di Misaki hanno fatto il resto e ...

    ahahahahahahahah che fervida fantasia mimi x)
    certo che con i feromoni di Misaki non si scherza ... però per trovare ispirazione dovrebbe consultare Usagi........ d'altronde è lui la mente perversa in queste cose èwé
    se proprio ci deve sconvolgere Nakamura che crei un triangolo ... almeno le 2 fazioni Usagi e Ijuuin rimangono soddisfatte :LoOOoL: anche se Misaki non so come ne uscirebbe :wacko:

    CITAZIONE (Bambinarubata @ 6/2/2013, 11:41) 
    Usagi nel ACT 30 era così triste :( anche perché se Ijuuin dice di amare Misakii è ovvio che la decisione finale spetta proprio a quest'ultimo che non ha voluto dire ad Usagi che lo ama :angry:

    Neanche a me fa impazzire la egoist.. non so perché ma non mi entusiasma tantissimo.. mentre preferisco, anche io, la terrorist... mi fanno anche ridere i due protagonisti e il loro rapporto complicato.

    CITAZIONE (Saphy93 @ 6/2/2013, 12:35) 
    Anche io preferisco la terrorist alla egoist, Shinobu è troppo adorabile XD Misaki inizia un po' a stufarmi con questa sua incertezza dopo quattro anni, aspetto di vedere lui e Usaghi in tranquillità, a fare gli innamorati senza che l'uketto si sconvolga per un piccolo bacio o per una palpatina vv

    a me della egoist non piace proprio l'"egoismo" o forse si fanno troppe storie mentali per l'età che hanno(almeno Misaki ha la giustificazione dell'età!!!!).... della terrorist mi fanno spanzare dalle risate entrambi ... le macchinazioni di Shinobu le adoroooo*^*

    E poi concordo con voi sull'indecisione di Misaki ... E BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! lo ami e diglielo T.T il mio cuoricino soffre per Usagi...

    CITAZIONE (Bambinarubata @ 6/2/2013, 11:41) 
    eh so so che è triste, però ti consiglio di leggerlo dato che in lavorazione, oltre all'anime su yokozawa, una serie su Hydriid Child!

    anche l'anime *w* che bella notizia .... cmq prima mi leggerò il manga perchè la penso come Saphy .... spero di non piangere come una fontana XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche l'anime *w* che bella notizia .... cmq prima mi leggerò il manga perchè la penso come Saphy .... spero di non piangere come una fontana XD

    Io ho prianto dall'inizio alla fine ^^;;

    Comunque io sono anche convinta che alla fin fine sia stato Misaki il primo ad innamorarsi(quando si faceva le paranoie che Usagi era felice per i suoi voto solo per Takahiro ecc vv) solo che non l'ha capito e cotinua ad essere restio pero orgoglio maschile XD
    Sono molto curiosa, invece, di scoprire come reagirà Takahiro alla notizia che stanno insieme, prima o poi dovranno giustificare il fatto che Misaki non si trasferirà, spero la Nakamura affronti questo problema vv
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saphy93 @ 6/2/2013, 17:25) 
    Io ho prianto dall'inizio alla fine ^^;;

    Comunque io sono anche convinta che alla fin fine sia stato Misaki il primo ad innamorarsi(quando si faceva le paranoie che Usagi era felice per i suoi voto solo per Takahiro ecc vv) solo che non l'ha capito e cotinua ad essere restio pero orgoglio maschile XD
    Sono molto curiosa, invece, di scoprire come reagirà Takahiro alla notizia che stanno insieme, prima o poi dovranno giustificare il fatto che Misaki non si trasferirà, spero la Nakamura affronti questo problema vv

    bene allora rubinetti <mode on>!!!!!

    per la storia di Takahiro io pensavo che l'affrontasse subito dopo la storia del padre di Usagi,cioè che dopo la sua famiglia passasse a quella di Misaki....infatti ero curiosissima ... ma vedo che continua a svicolare :\ forse vuole lasciarlo come finale mmmh ma prima o poi deve venire fuori sicuro!!!! magari Misaki per allora mostrerà più facilmente i suoi sentimenti *^* e saranno una vera coppia :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bah, si è già un po' affrontato, visto che Takahiro ha già detto che si sarebbe dovuto trasferire(e misaki non mi sembrava molto d'accordo XD) forse dirà chiaro e tondo che vuole stare con Usagi e magari riuscirà ad accettare finalmente i suoi sentimenti e a sedurre Usagi come nelle fantasie di quest'ultimo vv
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    :Q________ io finchè non lo leggo non ci credo!!!!!
    però sarebbe fantasticooooooooooooooooooooo
    cmq il tema deve essere approfondito perchè Takahiro non sa che hanno una relazione love love (:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Rimarrebbe troppo sospeso se non venisse affrontato, spero dopo il problema Ijuuin XD
     
    .
  9. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mookyul @ 6/2/2013, 18:47) 
    :Q________ io finchè non lo leggo non ci credo!!!!!
    però sarebbe fantasticooooooooooooooooooooo
    cmq il tema deve essere approfondito perchè Takahiro non sa che hanno una relazione love love (:

    Takahiro vive nel paese delle meraviglie :o: non si è mai accorto di ciò che provava Usagi.. e questa ancora la devo capire! va beh che noi non abbiamo visto la loro quotidianità ma quando Misaki è entrato in casa per la prima volta, Usagi sembrava che lo stesse baciando! e dopo... non ha mai letto un BL di Usagi?? non si è mai accorto che lui era uno dei protagonisti delle sue storie??
    Misaki avrà un sacco di difetti ma in un secondo aveva capito tutto! e se l'ha capito lui significa che era palese no? :lol:

    CITAZIONE (Saphy93 @ 6/2/2013, 17:25) 
    CITAZIONE
    anche l'anime *w* che bella notizia .... cmq prima mi leggerò il manga perchè la penso come Saphy .... spero di non piangere come una fontana XD

    Io ho prianto dall'inizio alla fine ^^;;

    Comunque io sono anche convinta che alla fin fine sia stato Misaki il primo ad innamorarsi(quando si faceva le paranoie che Usagi era felice per i suoi voto solo per Takahiro ecc vv) solo che non l'ha capito e cotinua ad essere restio pero orgoglio maschile XD
    Sono molto curiosa, invece, di scoprire come reagirà Takahiro alla notizia che stanno insieme, prima o poi dovranno giustificare il fatto che Misaki non si trasferirà, spero la Nakamura affronti questo problema vv

    penso e spero che Nakamura affronti la questione dato che adesso è uscito fuori il fatto che Misaki non è ancora pronto di far sapere che sta con Usagi... mantre quest'ultimo lo è.. soprattutto ora che c'è Ijuuin tra i piedi :wub: <--- questa faccina è dovuta al fatto che a me Ijuuin piace, nonostante tutto! anche se fa quei sorrisetti da volpe famelica dietro le spoglie di dolce agnellino :o:

    CITAZIONE (Saphy93 @ 6/2/2013, 19:06) 
    Rimarrebbe troppo sospeso se non venisse affrontato, spero dopo il problema Ijuuin XD

    probabilmente con l'intromissione di Ijuuin il rapporto tra Misaki e Usagi si rafforzerà.. alla fine da una situazione di questo tipo può succedere una delle due cose 1. la coppia scoppia 2. la coppia diventa più forte.

    Ijuuin penso che adesso abbia capito che c'è una specie di crepa nel rapporto tra Usagi e Misaki.. ovvero il fatto che Misaki non è realmente pronto a rivelare la sua storia con Usa :o: aveva una faccia così soddisfatta quando Misaki era in difficoltà °_° fa sempre quei sorrisetti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 6/2/2013, 19:16) 
    probabilmente con l'intromissione di Ijuuin il rapporto tra Misaki e Usagi si rafforzerà.. alla fine da una situazione di questo tipo può succedere una delle due cose 1. la coppia scoppia 2. la coppia diventa più forte.

    Ijuuin penso che adesso abbia capito che c'è una specie di crepa nel rapporto tra Usagi e Misaki.. ovvero il fatto che Misaki non è realmente pronto a rivelare la sua storia con Usa :o: aveva una faccia così soddisfatta quando Misaki era in difficoltà °_° fa sempre quei sorrisetti.

    puppyeyes mi pare che di difficoltà ne hanno già passate fin troppe quindi il rapporto dovrebbe già essere bello che rafforzato ... magari iIjuuin tira fuori la belva che c'è in Misaki e prenderà l'iniziativa (lo so che ha già provato con Usagi ma esperimento fallito alla grande _._ ) riuscendoci finalmente !!!!!!

    se un giorno il manga si blocca possiamo tranquillamente continuarlo noi con tutte le supposizioni che facciamo ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Takahiro vive nel paese delle meraviglie :o: non si è mai accorto di ciò che provava Usagi.. e questa ancora la devo capire! va beh che noi non abbiamo visto la loro quotidianità ma quando Misaki è entrato in casa per la prima volta, Usagi sembrava che lo stesse baciando! e dopo... non ha mai letto un BL di Usagi?? non si è mai accorto che lui era uno dei protagonisti delle sue storie??
    Misaki avrà un sacco di difetti ma in un secondo aveva capito tutto! e se l'ha capito lui significa che era palese no? :lol:

    dalle poche informazioni che abbiamo credo che Usagi abbia fatto di tutto per non far capire a Takahiro i suoi sentimenti(alla fin fine si comporta un po' come Sumi con Misaki), infatti con Misaki cambia approccio per paura di perdere anche lui, inoltre i BL di Usagi sono con un altro pseudonimo quindi dubito che Takahiro li abbia mai letti XD

    CITAZIONE
    se un giorno il manga si blocca possiamo tranquillamente continuarlo noi con tutte le supposizioni che facciamo ^_^

    Forse sì, ma non sopporterei l'idea, non può interrompresi TwT
     
    .
  12. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mookyul @ 6/2/2013, 20:07) 
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 6/2/2013, 19:16) 
    probabilmente con l'intromissione di Ijuuin il rapporto tra Misaki e Usagi si rafforzerà.. alla fine da una situazione di questo tipo può succedere una delle due cose 1. la coppia scoppia 2. la coppia diventa più forte.

    Ijuuin penso che adesso abbia capito che c'è una specie di crepa nel rapporto tra Usagi e Misaki.. ovvero il fatto che Misaki non è realmente pronto a rivelare la sua storia con Usa :o: aveva una faccia così soddisfatta quando Misaki era in difficoltà °_° fa sempre quei sorrisetti.

    puppyeyes mi pare che di difficoltà ne hanno già passate fin troppe quindi il rapporto dovrebbe già essere bello che rafforzato ... magari iIjuuin tira fuori la belva che c'è in Misaki e prenderà l'iniziativa (lo so che ha già provato con Usagi ma esperimento fallito alla grande _._ ) riuscendoci finalmente !!!!!!

    se un giorno il manga si blocca possiamo tranquillamente continuarlo noi con tutte le supposizioni che facciamo ^_^

    magari le nostre supposizioni sono più interessanti ehehhe
    comunque dubito che vedremo mi Misaki stile belva ah ah ah però mi sorprenderebbe se davvero mantenesse adeguatamente la parola data ad Usagi ! però quando ogni volta prende l'iniziativa lo trovo così imbarazzante :unsure:

    CITAZIONE (Saphy93 @ 6/2/2013, 23:55) 
    CITAZIONE
    Takahiro vive nel paese delle meraviglie :o: non si è mai accorto di ciò che provava Usagi.. e questa ancora la devo capire! va beh che noi non abbiamo visto la loro quotidianità ma quando Misaki è entrato in casa per la prima volta, Usagi sembrava che lo stesse baciando! e dopo... non ha mai letto un BL di Usagi?? non si è mai accorto che lui era uno dei protagonisti delle sue storie??
    Misaki avrà un sacco di difetti ma in un secondo aveva capito tutto! e se l'ha capito lui significa che era palese no? :lol:

    dalle poche informazioni che abbiamo credo che Usagi abbia fatto di tutto per non far capire a Takahiro i suoi sentimenti(alla fin fine si comporta un po' come Sumi con Misaki), infatti con Misaki cambia approccio per paura di perdere anche lui, inoltre i BL di Usagi sono con un altro pseudonimo quindi dubito che Takahiro li abbia mai letti XD

    CITAZIONE
    se un giorno il manga si blocca possiamo tranquillamente continuarlo noi con tutte le supposizioni che facciamo ^_^

    Forse sì, ma non sopporterei l'idea, non può interrompresi TwT

    mi domando come uno come Usagi abbia resistito per anni senza fare capire nulla :o: o forse con Misaki ha dato il meglio di se come reazione ad una lunga astinenza? :o:
    cmq trovo troppo divertente il discorso dei coupon :lol: :wub: :wub: fantastico :lol:

    Io muoio dalla voglia di leggerne il seguito.. se Nakamura lo interrompesse si ritroverebbe inseguita da tutte le fan :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque dubito che vedremo mi Misaki stile belva ah ah ah però mi sorprenderebbe se davvero mantenesse adeguatamente la parola data ad Usagi ! però quando ogni volta prende l'iniziativa lo trovo così imbarazzante :unsure:

    Non che si comporti come una belva, ma che provochi Usagi apposta per farsi saltare addosso XD nulla di esagerato, non sarebbe capace XD(alla fin fine è un piccolo e povero uketto vv) o semplicemente dire a voce alta che gli piace mentre lo fanno vv
     
    .
  14. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se Nakamura lo interrompesse si ritroverebbe inseguita da tutte le fan

    ahahahahaah riesco quasi a immaginarmi la scena : un branco di lettrici inferocite arrivate da ogni parte del mondo che la insegue con pennini e tavole per costringerla a continuare. :shifty: non potrebbe far altro che arrendersi xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    da una parte non mi dispiacerebbe .... giusta una piccola pausa ... così con la scusa di andare a reclamare dalla Nakamura mi faccio finalmente il viaggetto in Giappone gif
    poi però appena torno dal viaggio deve rimettersi subito al lavoro u_u
     
    .
492 replies since 10/11/2012, 14:09   88985 views
  Share  
.