Junjou Romantica

Shinjiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Bello il nuovo sito ali_031
    arigatou minna per tutto il vs lavoro ♥♥
     
    .
  2. Sixy
     
    .

    User deleted


    @Bambinarubata: grazie per il consiglio!
    cmq si ho già trovato Ijuuin da qualche capitolo e ( PER CHI NON HA ANCORA LETTO JR NON PROSEGUIRE A LEGGERE IL POST)secondo me è chiaro che vuole mettersi tra Misaki e Usagi-san...anche se ancora non ho capito per chi dei due pende...accidenti mi sta dando dei grattacapi!! da una parte vorrei aspirasse a Usagi-san così Misaki potrebbe fare un'altra esplicita scenata di gelosia e farmi sciogliere il cuore ghghghgh è un personaggio interessante...a te piace come personaggio?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io Ijuunin non lo sopporto vv nessuno deve mettersi tra Misaki e Usagi vv Vedrai che capirai presto a chi sta mirando >.>
     
    .
  4. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixy @ 2/2/2013, 16:22) 
    @Bambinarubata: grazie per il consiglio!
    cmq si ho già trovato Ijuuin da qualche capitolo e ( PER CHI NON HA ANCORA LETTO JR NON PROSEGUIRE A LEGGERE IL POST)secondo me è chiaro che vuole mettersi tra Misaki e Usagi-san...anche se ancora non ho capito per chi dei due pende...accidenti mi sta dando dei grattacapi!! da una parte vorrei aspirasse a Usagi-san così Misaki potrebbe fare un'altra esplicita scenata di gelosia e farmi sciogliere il cuore ghghghgh è un personaggio interessante...a te piace come personaggio?

    non legga chi non vuole spoiler :D

    Usagi fu preso di mira dal sempai di Misaki ai tempi! quindi penso che Nakamura non possa ripetersi nuovamente.. e quindi punterà proprio Misaki! (ovviamente io poi leggo le scan tradotte in italiano dall sito perché non seguo progetti in altre lingue quando so che ci sono siti che li traducono, leggere in italiano è sempre tutta un'altra musica).

    Comunque non ho ancora ben capito cosa realmente voglia Ijuuin.. forse vuole davvero Misaki ma penso che lo consideri una specie di Musa ispiratrice.. forse invidia il fatto che grazie a Misaki Usagi abbia migliorato la sua scrittura... e ricordando che proprio Misaki lo fece uscire dalla depressione, ha rafforzato questa convinzione. Quindi penso che il suo non sia un vero e proprio amore ma quanto un volere Misaki per se per i suoi scopi. Una specie di amore tutto suo, secondo me. E' questa l'idea che mi sono fatta attualmente sulla base dell'ultimo capitolo pubblicato qui da love the love :) anche perché il fatto stesso che, durante l'intervista, abbia fatto riferimento al cambiamento di Usagi mi ha lasciato pensare... tu noti qualcosa se quella cosa l'osservi e quindi se l'osservi è perché ti interessa... magari lo invidia.

    CITAZIONE (Saphy93 @ 3/2/2013, 20:22) 
    Io Ijuunin non lo sopporto vv nessuno deve mettersi tra Misaki e Usagi vv Vedrai che capirai presto a chi sta mirando >.>

    beh ovvio che la coppia Misaki e Usagi non si tocca.. ma un pò di pepe non guasta mai :lol: è bello vedere Usagi geloso e? :lol:

    Edited by Bambinarubata - 4/2/2013, 11:06
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 4/2/2013, 11:01) 
    non legga chi non vuole spoiler :D

    Usagi fu preso di mira dal sempai di Misaki ai tempi! quindi penso che Nakamura non possa ripetersi nuovamente.. e quindi punterà proprio Misaki! (ovviamente io poi leggo le scan tradotte in italiano dall sito perché non seguo progetti in altre lingue quando so che ci sono siti che li traducono, leggere in italiano è sempre tutta un'altra musica).

    Comunque non ho ancora ben capito cosa realmente voglia Ijuuin.. forse vuole davvero Misaki ma penso che lo consideri una specie di Musa ispiratrice.. forse invidia il fatto che grazie a Misaki Usagi abbia migliorato la sua scrittura... e ricordando che proprio Misaki lo fece uscire dalla depressione, ha rafforzato questa convinzione. Quindi penso che il suo non sia un vero e proprio amore ma quanto un volere Misaki per se per i suoi scopi. Una specie di amore tutto suo, secondo me. E' questa l'idea che mi sono fatta attualmente sulla base dell'ultimo capitolo pubblicato qui da love the love :)

    secondo me è proprio innamorato .... i feromoni di Misaki non funzionano solo con la famiglia di Usagi a quanto pare ahahahah
     
    .
  6. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mookyul @ 4/2/2013, 11:05) 
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 4/2/2013, 11:01) 
    non legga chi non vuole spoiler :D

    Usagi fu preso di mira dal sempai di Misaki ai tempi! quindi penso che Nakamura non possa ripetersi nuovamente.. e quindi punterà proprio Misaki! (ovviamente io poi leggo le scan tradotte in italiano dall sito perché non seguo progetti in altre lingue quando so che ci sono siti che li traducono, leggere in italiano è sempre tutta un'altra musica).

    Comunque non ho ancora ben capito cosa realmente voglia Ijuuin.. forse vuole davvero Misaki ma penso che lo consideri una specie di Musa ispiratrice.. forse invidia il fatto che grazie a Misaki Usagi abbia migliorato la sua scrittura... e ricordando che proprio Misaki lo fece uscire dalla depressione, ha rafforzato questa convinzione. Quindi penso che il suo non sia un vero e proprio amore ma quanto un volere Misaki per se per i suoi scopi. Una specie di amore tutto suo, secondo me. E' questa l'idea che mi sono fatta attualmente sulla base dell'ultimo capitolo pubblicato qui da love the love :)

    secondo me è proprio innamorato .... i feromoni di Misaki non funzionano solo con la famiglia di Usagi a quanto pare ahahahah

    potrebbe anche essere che prova dei sentimenti sinceri, però il dubbio relativo alla "musa" mi rimane.. magari è un insieme di cose... se ne è interessato per quella motivazione ma poi ha capito di provare interesse per lui. Ad ogni modo spero che Ijuuin non si arrenda facilmente come il fratello di Usagi... che si è rivelato una bolla di sapone -.- un pò di scompiglio, per me, non guasta mai.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 4/2/2013, 11:09) 
    potrebbe anche essere che prova dei sentimenti sinceri, però il dubbio relativo alla "musa" mi rimane.. magari è un insieme di cose... se ne è interessato per quella motivazione ma poi ha capito di provare interesse per lui. Ad ogni modo spero che Ijuuin non si arrenda facilmente come il fratello di Usagi... che si è rivelato una bolla di sapone -.- un pò di scompiglio, per me, non guasta mai.

    sicuramente l'aiuto che gli ha dato Misaki all'epoca non è di poco peso quindi c'entrerà anche quello!!!! Te lo immagini Misaki come musa?ahahah.
    Spero anche io che Ijuuin non si arrenda troppo presto,anche perchè è bellissimo *sbav* e mi piace vedermelo XD ....anche se rimango sempre una fedele ammiratrice di Usagi e poi sono troppo belli come coppia *^*
     
    .
  8. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mookyul @ 4/2/2013, 11:22) 
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 4/2/2013, 11:09) 
    potrebbe anche essere che prova dei sentimenti sinceri, però il dubbio relativo alla "musa" mi rimane.. magari è un insieme di cose... se ne è interessato per quella motivazione ma poi ha capito di provare interesse per lui. Ad ogni modo spero che Ijuuin non si arrenda facilmente come il fratello di Usagi... che si è rivelato una bolla di sapone -.- un pò di scompiglio, per me, non guasta mai.

    sicuramente l'aiuto che gli ha dato Misaki all'epoca non è di poco peso quindi c'entrerà anche quello!!!! Te lo immagini Misaki come musa?ahahah.
    Spero anche io che Ijuuin non si arrenda troppo presto,anche perchè è bellissimo *sbav* e mi piace vedermelo XD ....anche se rimango sempre una fedele ammiratrice di Usagi e poi sono troppo belli come coppia *^*

    eheh si anch eio rimango fedelissma ad Usagi ma Ijuuin è troppo bello, come si fa a non volerlo vedere? :rolleyes: io non vedo l'ora di leggere il seguito :o: :o:

    Diciamo che uno come Misaki potrebbe forse portare un pò di allegria ad Ijuuin, in teoria... però sembra che abbia un pessimo carattere =O con Misaki finge un pò...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 4/2/2013, 15:49) 
    eheh si anch eio rimango fedelissma ad Usagi ma Ijuuin è troppo bello, come si fa a non volerlo vedere? :rolleyes: io non vedo l'ora di leggere il seguito :o: :o:

    Diciamo che uno come Misaki potrebbe forse portare un pò di allegria ad Ijuuin, in teoria... però sembra che abbia un pessimo carattere =O con Misaki finge un pò...

    a me basta vederlo Ijuuin :shifty: l'importante è che non faccia qualche colpo di scena tipo che Misaki impazzisce e finisce con lui per un pò jawdrop rimarrei troppo male ç.ç
    penso che dovremo solo pazientare e vedere la svolta ma anche io sono impaziente come te ;)
     
    .
  10. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Nakamura è un tipo di autrice che difficilmente fa scoppiare una coppia.. anche se per poco, non accade mai! che io ricordi almeno nelle sue storie. quindi penso che qualsiasi cosa farà Ijuin non li separerà mai! magari creare qualche scompenso momentaneo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    fosse per me neanche lo scompenso momentaneo xD ci rimarrei troppo male nel vedere Usagi ferito (già che Misaki non è proprio come si suol dire affettuosissimo nel dimostrare i suoi sentimenti).
    Io della Nakamura conosco solo Junjou e Sekaii ... tu per caso conosci altri suoi manga? :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Della Nakamura c'è un volume unico intitolato Hybrid Child, poi ci sono altri manga lunghi che sono più vecchi, se cerchi su internet trovi sicuramente i titoli vv
     
    .
  13. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mookyul @ 4/2/2013, 20:06) 
    fosse per me neanche lo scompenso momentaneo xD ci rimarrei troppo male nel vedere Usagi ferito (già che Misaki non è proprio come si suol dire affettuosissimo nel dimostrare i suoi sentimenti).
    Io della Nakamura conosco solo Junjou e Sekaii ... tu per caso conosci altri suoi manga? :wub:

    Usagi in apparenza sembra la persona più forte ma, in realtà, è lui che dipende da Misaki il quale è più indipendente di quello che potrebbe sembrare. Misaki saprebbe vivere anche da solo.. Usagi, invece, senza Misaki sarebbe perso :o: tra i due è il più fragile.

    Come manga di Nakamura conosco anche:
    Hydrid child
    Tsuki wa yamiyo ni kakuru ga gotoku.

    Comunque io mi riferivo alle storie delle altre coppie di JR e Sekaiichi.. perché in due manga lei si occupa di ben 7 coppie =O - se includiamo adesso anche Yokozawa e Kirishma.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Saphy93 e Bambinarubata graççie dei consigli^^
    me li sono già spulciati xD ... ma Hybrid Child è triste ç.ç non so se avrò il coraggio di leggerlo :P




    tornando a noi Bambina rubata se mi crea scompensi anche in altre coppie muoio puahaha ho il cuoricino debole e romanticoso **
    In Sekaii le altre coppie non mi fanno impazzire mentre in Junjou la egoist non la sopporto mentre la terrorist l'adoro*w*
    Concordo anche sulla tua opinione di Usagi ... infatti considero lui il coccoloso (se così si può considerare visto il suo lato perverso è.é)
     
    .
  15. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    uuuh mi piace questa discussione, vi dispiace se mi intrometto? Adoro junjou *^* secondo meeeee *acuto* ijuuin è un fan dellle BL di Usagi e vuole fare x e x con misaki per trovare l'ispirazione. sì insomma basta con la cucina, si sarà stancato no? e poi i feromoni di Misaki hanno fatto il resto e ...
     
    .
492 replies since 10/11/2012, 14:09   88985 views
  Share  
.