Junjou Romantica

Shinjiku Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Offline
    Ho mamma, grazie mille *o*
     
    .
  2. brian1985
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064

    Status
    Offline
    Ciao, esordisco dicendo che mi piace questo sito e ringrazio chi traduce questo bellissimo manga che io adoro! *-* Grazie!

    Ora però ho un problema... il file che scarico deve essere aperto con WinRAR, come sempre, ma mi viene fuori il messaggio che dice "Impossibile creare Junjou Romantica vol 16 cp 1".
    Infatti questo problema ce l'ho solo con l'ultimo capitolo pubblicato, tutti gli altri non hanno mai dato problemi.
    Comunque, alla fine invece di 22.8 MG ne vengono scaricati 1.51 e si vedono solo 3 immagini (quelle dei credits).
    Da cosa può dipendere? Io ho scaricato da entrambi i siti messi a disposizione e fa sempre uguale...
    Grazie in anticipo! ^_^
     
    .
  4. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Guarda sinceramente non ne ho idea ò.ò magari prova a farlo scaricare a qualche tua amica e a fartelo passare! L'unica causa che mi viene in mente è un problema di connessione, m,agari ti salta mentre scarichi e si interrompe il download °O°
     
    .
  5. Sixy
     
    .

    User deleted


    scusate, non so se faccio bene a scriverlo quà o meno ma sono disperata...ho provato a scaricare Junjou Romantica ma sono riuscita a scaricare fino al volume 12...dal 13 in poi mi dice sempre "errore di rete sconosciuto"e mi interrompe il download quasi all'inizio T_T ...è tutto il pomeriggio che cerco un modo per risolvere ma non sono riuscita a concludere nulla...non so se dipende dalla connessione o da qualche problema che potrebbe avere il mio google (non sono affatto un esperta di computer)...per questo vorrei chiedere a una di voi se, quando ha tempo, potesse mandarmi i volumi 13-14-15-e 16 per email... in caso le scrivo l'indirizzo poi .
    grazie in anticipo *_*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ringrazio infinitamente per la traduzione, però ho notato un piccolo "errore"(non è davvero tale) nella numerazione delle immagini, essendo i titoli strutturati in questo modo: Junjou Romantica Vol 1 cp1 - Junjou Romantica Act1 ITA [LtL] (n.pagina) la vera prima pagina non ha le parentesi e quindi finisce alla fine in ordine alfabetico, so che è davvero un nonnulla e non so se fosse già stato fatto notare, sarebbe una cosa facilmente risolvibile nei numeri seguenti, spero mi perdoniate per essere così pignola(sì, lo so) XD in ogni caso ancora grazie infinite per il lavoro di traduzione e tutto, so che non è facile!!
     
    .
  7. Sixy
     
    .

    User deleted


    come non detto, problema risolto!!! winner_second_h4h
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    @Sephy93: Lo farò sapere ad Ai ^^

    @Sixy: ok, meno male che hai risolto :)
     
    .
  9. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    per esperienza vi dico che se un file rar non si apre e fa errore è perché durante il download qualcosa è andato storto, ovvero non si è scaricato tutto per colpa della connessione.
     
    .
  10. Sixy
     
    .

    User deleted


    si , dopo tanti sforzi me ne sono accorta anche io! per fortuna alla fine ci sono riuscita! :D
    JR è troppo bello <3 __ <3 anche se accidenti non me lo aspettavo con scene così esplicite! ora mi butto su Sekai Ichi! non vedo l'ora!
     
    .
  11. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    sekaiichi è più graduale xD diciamo che il mio primo yaoi è stato JR e
    la prima reazione è stata questa -------> O___O (perché non ne avevo mai letti e perché mi sembrava torppo precipitoso) poi però la storia mi ha preso, con il passare del tempo è notevolmente migliorata, ed ora è uno dei miei yaoi preferiti insieme a Sekaiichi che è comunque più graduale come evoluzione (rientra di più nei miei gusti).. però li adoro entrambi.. soprattutto perché ora muoio dalla curiosità di leggerne il seguito. Ijuuin è poi interessantissimo :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    I miei primi sono stati Calorie(molto dolce), Cut(un po' tragico) e Hybrid Cild(Sempre della Nakamura, più che tragico ma bellissimo!!) erano tutti molto meno espliciti di Junjou, però ero solo una ragazzina di 14 anni, probabilmente Junjou mi sarebbe sembrato troppo, ma appena l'ho conosciuto l'ho amato, è il manga che mi trasmette più emozioni in assoluto!!
     
    .
  13. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    i manga di Nakamura, attualmente, non li batte nessuno... sono infatti i miei preferiti .. anche se poi dopo loro due, mi piace Love stage e super lover :)
     
    .
  14. Sixy
     
    .

    User deleted


    accidenti, Junjou mi ha appassionato tanto in così poco tempo!! mi mancano gli ultimi capitoli e poi sono in pari *_* ...nel frattempo mi sono anche guardata tutto l'anime sia di JR che di Sekai Ichi , oddio mio, ne sono diventata dipendente! pensavo di avere qualche problema, ma se mi dite così allora, posso dire di rientrare nella norma >.< ghghgh
    adoro tutti i personaggi anche se dopo aver visto gli anime, la coppia Onodera/Takano non me la batte nessuno...non vedo l'ora di leggermi le scans!
    cmq ragazze, grazie per i suggerimenti di yaoi :wub: !! ora ho un po' di titoli da poter sfruttare quando cadrò nella depressione da "fine-JR-e-Sekai" ...se per caso ci sono altri titoli secondo voi interessanti , non esitate a suggerirei che io sono inesperta del campo :P bye1
     
    .
  15. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Certo, io prediligo le storie dove ci sono le evoluzioni dei personaggi ma dato che tendo a leggere di tutto poi leggo qualsiasi cosa susciti il mio interesse. Love stage e Super lover te li consiglio sicuramente ;)

    hai già visto Ijuuin sensei??

    Takano e Ritsu sono anche per me la coppia che preferisco.. anche se a me piace tanto Hatori e Chiaki >_<
     
    .
492 replies since 10/11/2012, 14:09   88985 views
  Share  
.