Volete cambiare i dns per riavere mega?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No - preferisco mediafire
    77.05%
    47
  • Si
    22.95%
    14
Guests cannot vote (Voters: 61)

Volete cambiare i dns per riavere mega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Allora, da quanto ho capito 4shared non è simpatico proprio a tutti, quindi anche se ho fatto la faticaccia di togliere i link di mega ho deciso che potrei anche rimetterli, ma è necessario che chi non l'ha fatto cambi i dns o impari a farlo (io personalmente ho utilizzato una guida passatami da Ai che è semplicissima).
    Come secondo sito di host abbiamo mediafire, ma visto che abbiamo già un account di riserva (mega per l'appunto), non vedo perché riempire anche mediafire. Oltretutto scegliendo mediafire dovreste aspettare il tempo che si carichino tutti i progetti (e quindi aspettare che io o Lavi abbiamo il tempo per farlo), non solo il tempo di metterli anche nel blog.

    Detto questo la domanda è semplice: Preferite cambiare i dns per riutilizzare mega o aspettare per utilizzare mediafire?

    Si = preferisco mega
    No = preferisco mediafire

    __________________________________________________

    Visti i risultati ho iniziato a caricare i progetti conclusi su mediafire. Sono alla B xD.
    Appena ne avrò caricati un po' aggiungerò i link sul blog.
    Comunque alla fine mi sono impietosita e ho deciso che contemporaneamente ai link di mediafire aggiungerò di nuovo anche quelli di mega. Direi che ormai il perché ad alcuni mega non funziona si sa, quindi spero di non dover temere valanghe di domande che mi chiedono perché non riescono a scaricare. A questo punto vi lascio anche il link della pagina dove spiega come cambiare i dns. QUI

    Mi viene quasi da chiedermi perché ho fatto il sondaggio se poi metto tutto ahahaha

    Edited by (Gïulïa) - 17/10/2014, 18:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    a me piace 4shared, ma tra mediafire e mega preferisco quet'ultimo, mediafire avvolte mi salta e non mi fa partire il download.
    la mia risposta è "SI".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    27th dic. 2012 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,113
    Location
    Casa mia, dove sennò?

    Status
    Anonymous
    Io preferisco aspettare e riavere mediafire, con mega ho dei problemi con i browser (explorer, firefox, opera e google chorme che ho installato sul computer) e non mi carica la pagina di download. Cosa che non mi capita con tutti gli altri siti di host.

    EDIT: Mi trovo bene anche con 4shared!

    Edited by Hinarii - 16/10/2014, 14:11
     
    .
  4.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Offline
    io mi trovo bene con 4shared ma se devo votare tra i 2 preferisco mediafire anche se dobbiamo aspettare.
    grazie mille
     
    .
  5. france_13
     
    .

    User deleted


    Io non 4shared non mi trovo male... anzi.... Però se devo scegliere tra mega e mediafire allora voto:

    No = preferisco mediafire
     
    .
  6. lizzylù
     
    .

    User deleted


    sinceramente io trovo comodo 4shared.. ma immagino con tutti siamo uguali..cmq si tra mega e mediafire preferisco mega!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,618

    Status
    Offline
    sinceramente a me non cambia nulla, forse una volta quando i secondi si sommavano tutte le volte che si scaricava beh a quel tempo mi dava fastidio, ma ora bisogna ttendere solo 20 sec e la cosa non mi dispiace. ma se dovessi per forza scegliere preferirei mediafire, ma ribadisco a me va bene 4shared
     
    .
  8. Magnolianera.
     
    .

    User deleted


    anche per me scaricare da 4shared non è un problema, anzi mi ci trovo bene.
    Nel sondaggio ho votato per Mega, perchè se ho capito bene per voi è più conveniente cosi ^.^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo

    Group
    Member
    Posts
    513
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    per me è indifferente dopo tutto questo tempo qui e in altri siti di scan li so usare tutte e tre , ma se proprio devo scegliere preferisco mediafire o 4shared perchè mega mi si blocca e non mi fa scaricare niente :D
     
    .
  10. Ivory-chan
     
    .

    User deleted


    SI, mega, per favore! A causa di problemi con la linea, purtroppo, Mediafire e 4shared mi vanno lentissimi..adoro mega! <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987

    Status
    Anonymous
    Per me è indifferente, ma visto che dovevo esprimere una scelta allora, mega.
    Grazie per tutto il lavoro che fate^^
     
    .
  12. valiance
     
    .

    User deleted


    io mi trovo benissimo con 4shared e mediafire... non ho mai provato mega... Come vota la maggioranza ed è più comodo a voi...
    Grazie dello splendido lavoro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Catalogatrice e enciclopedia vivente di yaoi!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente vanno bene tutti! 4shared, Mediafire o Mega vanno benone per me!!! mfr_lol
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    io con 4shared mi trovo bene! ma se devo scegliere tra mega e mediafire preferisco quest'ultimo perché il primo alcune volte si blocca o proprio non funziona! quindi la mia scelta è NO!
     
    .
  15. satou
     
    .

    User deleted


    ciao ..per me è lo stesso, scarico tranquillamente con qualsiasi sito di host..
    grazie
     
    .
30 replies since 16/10/2014, 12:01   541 views
  Share  
.